Attività 2013

Suoni, corpi, parole in movimento – edizione 2013

Suoni corpi e parole in movimento

Quinta edizione

Sala concerti del Conservatorio Paganini di Genova

lunedì 8 luglio 2012, ore 20.45

Musica, danza e teatro in un'unica serata, che vedrà coinvolti quasi cento artisti e nel corso della quale verrà premiato il progetto vincitore della Borsa di studio Valentina Abrami 2013.

Concerto 7 Giugno 2013

Concerto 7 giugno

per Valentina

Chiesa della Natività di Maria SS.Bogliasco

A quattro anni dalla sua istituzione, l’Associazione Valentina Abrami – Musica in Movimento presenta i due eventi che, nel nostro intendimento, vogliono rappresentare la possibilità di ritrovarsi uniti in un grande abbraccio, vissuto attraverso l’Arte.

Un ricordo che passi anche attraverso le persone ma non una pura celebrazione.

Un momento di incontro e di festa ma anche di profonda riflessione, che segni il punto del lavoro che è stato fatto e di quello che si farà, nel solco tracciato da Valentina.

leggi di più

Borsa di Studio Valentina Abrami ed. 2013

Borsa di studio Valentina Abrami - ed. 2013

Genova 27 Marzo 2013

BORSA DI STUDIO “VALENTINA ABRAMI” – 5a EDIZIONE

Il Conservatorio di Musica “Niccolò Paganini” di Genova e l’Associazione “Valentina Abrami – Musica in Movimento” bandiscono un concorso per l’assegnazione di una borsa di studio per la realizzazione di un progetto didattico, e/o di ricerca, di educazione musicale.

Scarica il Bando
bando2013.pdf