Attività 2015

Sabato 14 novembre - ore 16,00 al Museoteatro della Commenda di Pré a Genova siete invitati a "Carmen" composizione coreografica con DEOS - Danse Ensemble Opera Studio.

Un momento speciale per stare insieme e contribuire alle attività dell'Associazione. Ingresso libero

Sotto la direzione artistica di Giovanni Di Cicco, amico ed insegnante di Valentina, con l'ideazione coreografica di Cristina Banchetti ed Emanuela Bonora, i danzatori della compagnia del teatro Carlo Felice di Genova: Luca Alberti, Cristina Banchetti, Emanuela Bonora, Erika Melli, Roberto Orlacchio, Roberto Pierantoni e Nicola Marrapodi ci trascineranno in una giostra di emozioni, attraverso un linguaggio che passa dalla curiosità alla passione, dall'euforia al tormento, dal mistero fino alla morte come tragedia...

Assegnazione Borsa Bando Valentina Abrami VII Edizione

La premiazione avrà luogo durante la serata “Suoni, corpi e parole in movimento”, che si terrà lunedì 6 luglio 2015, alle ore 20.45, presso la Sala dei concerti del Conservatorio Niccolò Paganini.

Scarica il Verbale Completo

VERBALE_Bando_Valentina_Abrami_2015..pdf
Documento Adobe Acrobat 540.8 KB

Suoni, corpi, parole in movimento – edizione 2015

Suoni corpi e parole in movimento

Settima edizione

Sala concerti del Conservatorio Paganini di Genova

lunedì 6 luglio 2015, ore 20.45

leggi il programma

Concerto 7 Giugno 2015 per Valentina

Concerto 7 giugno

Chiesa di S.Michele Arcangelo, Pieve Ligure

7 giugno 2015, ore 20.45

leggi il programma

Bando Valentina Abrami - ed. 2015

Genova 18 marzo 2015

BANDO VALENTINA ABRAMI – 7a edizione

un progetto didattico per la scuola primaria

L’Associazione Valentina Abrami – Musica in Movimento, in collaborazione con il Conservatorio Niccolò Paganini di Genova, bandisce un concorso per il conferimento

di un finanziamento avente come obiettivo la realizzazione di un progetto didattico nell’ambito dell’educazione musicale.

Bando_Valentina_Abrami_2015..pdf
Documento Adobe Acrobat 268.3 KB

Corsi di Strumento 2015

FIATI a Bogliasco

PIANOFORTE a Pieve e Bogliasco

CHITARRA a Pieve

VIOLONCELLO a Sori

Le prime due lezioni sono gratuite: vieni a provare anche tu!
Per informazioni: info@associazionevalentinaabrami.it