Promozione di attività di ricerca nell’ambito della Pedagogia Musicale

Con l'obiettivo di approfondire metodologicamente i risultati delle attività di educazione musicale finanziate dall'Associazione, vengono promosse attività di ricerca nell'ambito della Pedagogia Musicale.

Uno dei cardini dell'iniziativa è la sperimentazione di nuove forme di collegamento tra Scuole primarie, Conservatorio e Università con una particolare attenzione alle realtà del territorio.

L'associazione promuove le attività di ricerca attraverso il finanziamento di borse di studio, convegni, corsi e pubblicazioni.

Collabora con noi:

Michele Carraro